Guarda il video

Tu e la tua libertà

 

“Ricordati di criticare tuo padre e tua madre, di difendere i tuoi diritti, compreso quello del rischio e dell’errore. Ma amali sempre.”

L’adolescenza, un periodo che oggi è stato allargato dai 14 fino ai 25 anni, arriva nel momento in cui iniziamo a farci domande in modo nuovo: alle domande “bambine” sostituiamo quelle esistenziali.
Non è una novità che l’adolescenza sia uno stadio evolutivo piuttosto complesso: si inizia il processo di creazione della propria identità attraverso le prime spinte interiori verso l’indipendenza, cominciando a sentire la necessità di cambiare o quantomeno allargare le figure di riferimento, le relazioni e gli affetti.

Vogliamo decidere con la nostra testa, ma non sappiamo bene come farlo.

In un mondo “social” che impone con forza un modello di perfezione fisica e di ostentazione della ricchezza, appare evidente la necessità di acquisire buone capacità critiche e di filtraggio rispetto a tutta la marea di informazioni a cui siamo quotidianamente sottoposti.

Con me avrai la possibilità di capire chi vuoi davvero essere e cosa vuoi fare, scoprendo ciò che veramente vuoi dare e prendere dalla vita, arrivando a capire come farlo nel modo per te più efficace!

VUOI SAPERNE DI PIU’

Lasciami la tua email ti contatterò entro un giorno lavorativo

    Nome

    Cognome

    E-mail

    Telefono

    Messaggio

    Ho preso atto dell'informativa sulla privacy accettandone i contenuti