Guarda il video

Tu e il tuo tempo

 

“Non è vero che abbiamo poco tempo,
tanto ne spendiamo nell’essere
affacendati a fare nulla.”

Tu e il tuo tempo

 

“Studiare senza riflettere è inutile.
Riflettere senza studiare è pericoloso.”
SPECIALE STUDENTI

Benvenuto e benvenuta nel numerosissimo “club dello studente medio”: frustrato, demotivato e in balia di se stesso (oltre che di Instagram e Netflix). Io stesso ho fatto parte di questo maledetto club. Negli anni però mi sono formato come Tecnico dell’apprendimento, imparando tutta una serie di strategie di studio da proporti per studiare in modo efficace e soddisfacente.

Queste domande ti fanno sentire con le spalle al muro? Quando qualche anno fa hanno fatto le stesse domande a me, io mi ci sono sentito. La cosa mi ha fatto talmente rabbia che ho reagito immediatamente. Sarà che proprio in quei giorni avevo letto da qualche parte che una delle paure più grandi che hanno le persone è quella di arrivare alla fine della propria vita con dei rimpianti. Non volevo più continuare a fare finta che qualche serie tv e il farmi gli affari della gente sui social rappresentassero le mie ambizioni e il mio senso di soddisfazione.

Attraverso le mie sessioni di Coaching per studenti infatti, imparerai a conoscere meglio te stesso e di conseguenza gli aspetti su cui puntare per arrivare a crearti, guidato da me e dalle mie competenze, un metodo di studio efficace per te e adatto alle tue caratteristiche e qualità.
Essenzialmente impegnandoti su due fronti. Quello della consapevolezza (di te, di ciò che sei e di ciò che vuoi e cerchi) e quello dell'apprendimento di strategie utili a farti tornare padrone del tuo tempo.
Il tempo, diceva qualcuno, è l'unica cosa che ha un inestimabile valore, perché non torna, ma che al contempo è gratis; sprecarlo è uno degli errori più grandi che si possa continuare a fare!
Attraverso le mie sessioni di Coaching e le mie competenze in strategie di gestione e organizzazione del tempo puoi apprendere come gestire al meglio le tue nuove giornate, riempiendo la tua lista di rimpianti...evitati!

Ora chiediti:

“Se avessi un metodo di studio efficace, quali potrebbero essere le possibili conseguenze in termini di risultati, di rapporti con i tuoi genitori e quale nuova opinione di me stesso o di me stessa avrei?”

La brutta notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che il pilota sei tu.” (Michael Altshuler)

VUOI SAPERNE DI PIU’

Lasciami la tua email ti contatterò entro un giorno lavorativo

    Nome

    Cognome

    E-mail

    Telefono

    Messaggio

    Ho preso atto dell'informativa sulla privacy accettandone i contenuti